IL FUTURO DELL’IMPRESA IN QUESTO PERIODO. CONVEGNO DOMANI AD AVEZZANO

AVEZZANO – È sicuramente uno dei temi proncipali e più difficili ai quali dare risposte concrete e sensate. Molti, soprattutto molti urlatori di profesione in tv ma anche qualcuno locale, pensano sempre di avere la ricetta del miracolo, che poi desolatamente ed immancabilmente si rivela l’ennesima “trovata” del momento.

A discutere invece con serietà, domani all'”Officina del Gusto” di Avezzano, in via Sante Marie, sarà la FeditalImprese, Federazione delle Imprese Italiane, che dalle 17,30, terrà un convegno proprio sul tema “Fare Impresa… Quale Futuro?”.

Alla discussione prenderano parte Maurizio Pendeza, Segretario Provinciale FeditalImprese, Roberto Rosa, Segretario Regione Abruzzo FeditalImprese, Gianluca Micalizi, Presidente Nazionale FeditalImprese, l’on. Stefania Pezzopane (Pd) e il senatore Nazario Pagano (Fi).

Il convegno si interesserà di sviscerare e confrontarsi su tematiche quali lo sviluppo delle imprese, la tutela dei giovani, la riforma legislativa delle norme comunitarie, la sicurezza dell’attività d’impresa, l’antiracket, gli aspetti legali ed opportunità fornite dalla legislazione comunitaria, nazionale e regionale come importante volano per lo sviluppo nazionale e regionale.