MISTER GIAMPAOLO CHIAMA AVEZZANO E ANNUNCIA UN ALTRO ANNO IN BIANCOVERDE

Mister Giampaolo

di Claudio Di Giuseppe

AVEZZANO – Arrivata ieri la conferma: dopo una stagione da testa di serie netta, sfortunatamente interrotta dalla bestia nera Pineto nello spareggio playoff, la notizia che i tifosi aspettavano: l’Avezzano calcio trova la riconferma del suo mister.

In un’intervista straordinaria, infatti, è proprio il presidente Paris a dare la notizia, annunciando che , a seguito di un colloquio telefonico, mister Giampaolo ha dato (anche prima del previsto) la riconferma per una nuova stagione.

Molto contenti nell’intervista per questa notizia sia il Presidente Paris che il vice D’Alessandro; i due quindi, oltre a confermare la voglia di continuare nel progetto avviato, esprimono soddisfazione per la scelta del mister ed iniziano a parlare di mercato, sottolineando il bisogno di puntellare la rosa, con l’inserimento di qualche over e qualche under per cercare quel guizzo in più che quest’anno è mancato.

Ora non resta dunque che mettersi a lavoro, nell’attesa di novità sulla prossima stagione, ma proseguendo con la mentalità sviluppata prevalentemente nella seconda metà di questa stagione. Intervista completa a fine articolo

Mister Giampaolo chiama l’Avezzano