AUTO E ROULOTTE ALLA PINETA DI AVEZZANO. CASCIERE: «ITALIANI E VANNO VIA OGGI»

AVEZZANO – Sono un gruppo di italiani e vanno via in giornata. L’assessore alla Sicurezza del Comune di Avezzano, avvocato Leonardo Casciere, sollecitato da una segnalazione dei nostri lettori, pubblicata nella serata di ieri, ha in tempi brevissimi riscontrato sia in termini di azione che di comunicazione.

Leonardo Casciere

«Preso atto della segnalazione dei cittadini – ha detto Casciere – ho fatto fare i controlli alla Polizia Locale. È risultato che si tratta di italiani di passaggio e che, comunque, andranno via entro la giornata di oggi. Tutto era in regola». Ringraziamo, a nome dei nostri lettori, l’assessore alla Sicurezza per l’azione e la risposta. Questo, peraltro, finalmente ci consente di  tranquillizzare tutti.

La nostra è una campagna tesa ad ottenere una giustizia massima, 24 ore su 24 ma trasversale e democratica, ovvero chiunque si fermi sul territorio comunale di Avezzano con mezzi e caratteristiche di sosta di questo genere, deve essere identificato e le autorità preposte debbono necessariamente sapere chi e che cosa, indipendentemente da nazionalità, colore, religione, credo politico, preferenze sessuali e quant’altro. Questa si chiama sicurezza, altrimenti è altro. E non ci piacerebbe affatto.

P.L.P.