AVEZZANO. IL PRESIDENTE DELLA CNA DANIELE VACCARINO INCONTRA I RAPPRESENTANTI ED I DIRIGENTI ABRUZZESI

di Americo Tangredi

AVEZZANO – Un’importante evento si terrà sabato 6 ottobre alle ore 10;00 presso la sala IRTI ex scuola Montessori in via Fontana. Il presidente nazionale della CNA Daniele Vaccarino – Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa- incontrerà e discuterà con i dirigenti dell’associazione in un incontro che verterà sul tema “Il ruolo della rappresentanza nello sviluppo economico locale”.

All’incontro parteciperanno le rappresentanze istituzionali come il sindaco di Avezzano, del modo politico locale e regionale come il presidente del consiglio regionale d’Abruzzo Giuseppe Di Pangrazio, l’onorevole Luigi D’Erano deputato della Lega ed il capogruppo in consiglio regionale del Movimento Cinque Stelle Sara Marcozzi. Par quanto concerne il mondo del lavoro parteciperanno il sindacalista Antonello Tangredi ed il presidente dell’ordine dei dottori commercialisti il dottor Valerio dell’Olio.

L’incontro inizierà con i saluti di Francesco D’Amore presidente della CNA di Avezzano e di Savino Saraceni del CNA Abruzzo. Seguiranno gli interventi dell’avvocato Alfredo Retico del Network della CNA e del dottor Fabrizio Belisari funzionario della CNA. Modera il dibattito Fabrizio Cavasinni della CNA di Avezzano. A questo evento, oltre alla presenza di imprenditrici ed imprenditori, parteciperanno il direttore regionale Graziano Di Costanzo ed i presidenti e direttori della CNA territoriali d’Abruzzo.