PREMIO DI FEDELTÀ AL LAVORO PER IL BAR GRAN CAFFÈ DI SAN BENEDETTO DEI MARSI

SAN BENEDETTO DEI MARSI – «Anche quest’anno un’azienda di San Benedetto dei Marsi è stata assegnataria di benemerenza per l’evento organizzato dalla Camera di Commercio della Provincia di L’Aquila intitolato Premiazione della Fedeltà al Lavoro del Progresso Economico e delle Imprese Antiche della provincia dell’Aquila anno 2018», a comunicarlo è il Sindaco di San Benedetto dei Marsi, avvocato Quirino D’Orazio.

«È stato un incontro molto significativo per le aziende aquilane che si sono viste riconoscere degli importanti attestati per la loro longevità e per il merito conquistato nei lunghi anni di attività – continua il Sindaco – . L’impresa di San Benedetto dei Marsi, che si è vista riconoscere questa prestigiosa onorificenza è stata quella insignita a Alessandro Di Genova, titolare del “Bar Tabacchi Gran Caffè”, con un’ininterrotta attività di oltre 32 anni e che ha contribuito negli ultimi anni a far crescere, affiancato dalla moglie, l’azienda di famiglia. A lui – conclude il primo cittadino – va il mio più sentito plauso ed augurio per tanti altri anni di proficua attività».

I titolari, raggiunti dalla redazione, hanno commentato: «Per noi è un atto di alto riconoscimento morale che ci dà la spinta a fare sempre meglio, affinché i nostri figli possano seguire il nostro esempio di vita lavorativa».