• Pubblicità
  • Contatti
sabato, 14 Giugno 2025
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Home Comuni al Voto Elezioni Regionali 2019

ELEZIONI REGIONALI 2019. INAUGURATO IL COMITATO DI PASQUALINO DI CRISTOFANO (UDC) A MAGLIANO DEI MARSI

Redazione di Redazione
22 Gennaio 2019
in Elezioni Regionali 2019
A A
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

MAGLIANO DEI MARSI – Nel pomeriggio di sabato 19 gennaio, alle ore 18,30, si è svolta l’inaugurazione del comitato elettorale del candidato regionale Pasqualino Di Cristofano per l’ UDC nelle prossime elezioni del 10 febbraio sito in piazza San Luigi Orione (Serpentone).

Alla presenza di Mariangela Amiconi sindaco di Magliano dei Marsi, di Vincenzo Giovagnorio sindaco di Tagliacozzo, della candidata alle regionali UDC Elena Carusi, di Emilio Cipollone e di un nutrito pubblico, si è svolta l’inaugurazione.

Leggi anche

LEGGE SULL’EDITORIA: L’IMPEGNO DI GIOVANNI LEGNINI E MARCO MARSILIO

ELEZIONI REGIONALI. ANGELOSANTE RISPONDE AGLI ATTACCHI PERSONALI: “LA MIA TRASPARENZA È NOTA A TUTTI, SARÀ UN BOOMERANG PER I MANDANTI OCCULTI”

IMG 20190119 190045

«Dopo quattro anni di sosta forzata – riferisce il candidato alle regionali Di Cristofano-  per scelte personali e lavorative, rientriamo nell’agone politico con una sfida importante per la mia vita che è la candidatura al Consiglio regionale. Rientro dopo la richiesta di tanti amici che sul tutto il territorio provinciale hanno chiesto con forza la mia disponibilità nel rappresentare un progetto che mira a riportare una classe dirigente che abbia sicuramente una maggiore attenzione al territorio in particolare al territorio delle aree interne. Un territorio che negli ultimi anni è stato fortemente penalizzato e che ha necessità di essere attenzionato costantemente per il prossimi cinque anni».

Tags: AbruzzoAvezzanoELEZIONI REGIONALIMaglianoMarsicaPasqualino Di crostofano
Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

ELEZIONI REGIONALI. VIRGINIA BUONAVOLONTÀ: «LEGNINI UNICA GUIDA AUTOREVOLE PER L’ABRUZZO»

7 Febbraio 2019

ELEZIONI REGIONALI. ECCO LE CHIUSURE DI CAMPAGNA ELETTORALE DEI CANDIDATI

7 Febbraio 2019
Articolo successivo

ELEZIONI REGIONALI. DISPOSIZIONI DEL COMUNE DI AVEZZANO SU AFFISSIONI ELETTORALI E TRASPORTO INVALIDI E DISABILI

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli