ELEZIONI REGIONALI 2019. INAUGURATO IL COMITATO DI PASQUALINO DI CRISTOFANO (UDC) A MAGLIANO DEI MARSI

MAGLIANO DEI MARSI – Nel pomeriggio di sabato 19 gennaio, alle ore 18,30, si è svolta l’inaugurazione del comitato elettorale del candidato regionale Pasqualino Di Cristofano per l’ UDC nelle prossime elezioni del 10 febbraio sito in piazza San Luigi Orione (Serpentone).

Alla presenza di Mariangela Amiconi sindaco di Magliano dei Marsi, di Vincenzo Giovagnorio sindaco di Tagliacozzo, della candidata alle regionali UDC Elena Carusi, di Emilio Cipollone e di un nutrito pubblico, si è svolta l’inaugurazione.

«Dopo quattro anni di sosta forzata – riferisce il candidato alle regionali Di Cristofano-  per scelte personali e lavorative, rientriamo nell’agone politico con una sfida importante per la mia vita che è la candidatura al Consiglio regionale. Rientro dopo la richiesta di tanti amici che sul tutto il territorio provinciale hanno chiesto con forza la mia disponibilità nel rappresentare un progetto che mira a riportare una classe dirigente che abbia sicuramente una maggiore attenzione al territorio in particolare al territorio delle aree interne. Un territorio che negli ultimi anni è stato fortemente penalizzato e che ha necessità di essere attenzionato costantemente per il prossimi cinque anni».