GIOVANNI LEGNINI A LUCO DEI MARSI CON LA CANDIDATA VALENTINA ANGELUCCI

LUCO DEI MARSI – Giovanni Legnini, candidato presidente della coalizione che abbraccia centrosinistra, centro moderato e civismo, è stato a Luco dei Marsi. A introdurre la conversazione con Legnini, lunedì sera, nell’hotel Corallo, Valentina Angelucci, candidata luchese al Consiglio regionale, assessore comunale, che considera il suo impegno nelle istituzioni ed in politica «come una missione, perché la politica senza passione e senza competenze è il regno del nulla, della strumentalizzazione fine a sé stessa e dell’improvvisazione».

Tra i punti essenziali trattati dalla dottoressa Angelucci nella serata luchese: lavoro, salute e ambiente; temi che la vedono già in prima linea nella vita – Valentina è un medico, specializzanda in nefrologia – e nella politica attiva, condotta sin da giovanissima sul territorio.

Giovanni Legnini ha chiuso l’evento raccontando la sua esperienza tra le più alte cariche dello Stato, la sua idea di politica quale servizio, il suo programma, la sua visione dell’Abruzzo, fondata sulla conoscenza delle criticità ma anche delle potenzialità dei territori.

Annunci