MAXI-TAMPONAMENTO SULLA TIBURTINA DAVANTI AL PARCO COMMERCIALE “LE GINESTRE”. UN FERITO

CELANO – Maxi-tamponamento con un ferito poco fa davanti al Parco Commerciale “Le Ginestre di Celano.

I fatti sono avvenuti proprio all’ingresso della grossa struttura commerciale dove due auto erano in fila per consentire il passaggio di un autocarro. Improvvisamente, da dietro, è sopraggiunto un grosso furgone che, quasi certamente per una distrazione, non ha visto le auto in fila. Inevitabile a quel punto l’urto molto violento a causa del quale le auto sono state proiettate in avanti ed in direzioni diverse.

Sul posto, immediatamente, sono stati fatti intervenire i Vigili del Fuoco di Avezzano, le ambulanze del 118, la Polstrada di Avezzano col comandante Angelo Giusti, la Polizia locale di Celano e i mezzi dell’officina Curti di Celano per la rimozione dei quattro mezzi coinvolti nell’urto.

In ospedale è finita una sola persona, che è stata affidata alle cure dei medici del Pronto Soccorso di Avezzano. Le sue condizioni, però, vengono definite abbastanza serie, a causa dei molti traumi riportati, ma assolutamente non preoccupanti.

La strada è rimasta chiusa a lungo per consentire la rimozione delle auto coinvolte e per ripulire la carreggiata dai tanti frammenti e liquidi fuoriusciti dagli automezzi a causa dell’impatto.