AVEZZANO. INCONTRO SULL’EUROPA DA FARE DEL MOVIMENTO CRISTIANO LAVORATORI

AVEZZANO – Elezioni europee alle porte e, di conseguenza, partiti, movimenti e associazioni di ogni tipo, si affrettano ad organizzare eventi e manifestazioni che hanno l’Europa come tema principale, alternandosi fra sovranismo ed europeismo.

Antonio Di Matteo

Venerdì prossimo, 26 aprile, infatti, presso la sala consiliare del Municipio di Avezzano, con inizio alle ore 17, si terrà il convegno “Elezioni europee 2019 – Si All’Europa, per Farla”, organizzata dal Movimento Cristiano Lavoratori e dall’associazione Esserci di Avezzano. La manifestazione sarà introdotta e moderata da Antonio Di Matteo, presidente dell’Mcl nonché della Fondazione Italiana Europa Popolare, e vedrà il saluto di Katia Serena, Presidente Unione Territoriale Mcl del Gran Sasso, e la relazione di Giovanni Maddalena, Docente di Scienze Politiche e delle Istituzioni Europee Università del Molise, sul manifesto “SI ALL’EUROPA, PER FARLA”.

Previsti gli interventi del sindaco di Avezzano e degli ospiti Nazario Pagano, Senatore della Repubblica, Gaetano Quagliariello Senatore della Repubblica, e Sergio Venditti Presidente Regionale del movimento Cristiano Lavoratori Abruzzo e Molise.

Annunci