• Pubblicità
  • Contatti
domenica, 7 Dicembre 2025
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Home Cronaca

AVEZZANO. MORTO A TERAMO PER UN MALORE IL GIUDICE ONORARIO AVVOCATO MARCO SGATTONI. AVEVA 47 ANNI

Redazione di Redazione
25 Maggio 2019
in Cronaca, Giudiziaria
A A
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

AVEZZANO – Tragedia improvvisa, questa mattina, a Teramo. Giustizia abruzzese in lutto.

Nella sua abitazione, a causa di un malore improvviso e gravissimo, probabilmente un infarto, è deceduto l’avvocato Marco Sgattoni, 47 anni, da anni in servizio presso il Tribunale di Avezzano in qualità di Giudice Onorario.

Leggi anche

AVEZZANO, ARRESTATO LATITANTE STRANIERO

MAXI OPERAZIONE ANTIDROGA AD AVEZZANO: 17 INDAGATI E PERQUISIZIONI ALL’ALBA IN TUTTA LA MARSICA

MARCO SGATTONI
L’avvocato Marco Sgattoni

Il malore lo ha sorpreso in casa, questa mattina, e la moglie ha subito allertato il 118. I soccorritori sono subito giunti sul posto ma, nonostante ogni tentativo di rianimazione e di defibrillazione, per il brillante avvocato ed apprezzato giudice, non c’è stato nulla da fare.

Roberto Verdecchia 3 e1558776735487
L’avvocato Roberto Verdecchia

Così lo ricorda l’avvocato Roberto Verdecchia: «In ricordo di un uomo munito di magistrale equilibrio tra preparazione di vita professionale ed umanità. Stacanovista del lavoro sia come magistrato onorario ( ultima udienza della settimana terminata alle 21.15 ) e del suo lavoro quale libero professionista. Mancherà al suo foro di appartenenza ed a tutti noi. Perdita immensa».

Marco Sgattoni, in effetti, era un professionista molto apprezzato nella sua Teramo ma anche ad Avezzano in qualità di giudice. Equilibrio e senso della giustizia hanno caratterizzato il suo operato dall’una e dall’altra parte delle aule di giustizia, preparato e sempre aggiornato, una garanzia sia per i suoi assistiti che per chi era sottoposto al suo giudizio.

L’avvocato Sgattoni era anche membro del direttivo dell’Ordine degli avvocati di Teramo e aveva ricoperto anche quello di Segretario del Cofa, il Consiglio degli Ordini Forensi d’Abruzzo che riunisce gli otto Ordini forensi della regione.

La redazione di MarsicaWeb e l’editore si uniscono al lutto e al cordoglio di quanti lo hanno conosciuto e apprezzato e soprattutto dei familiari del dottor Sgattoni, in questo momento di sgomento e profondo dolore.

Tags: AbruzzoAvezzanoAvvocatoCofaGiudice OnorarioL'AquilaMarco SgattoniMarsicaOrdine Forense TeramoRoberto VerdecchiaTeramoTribunale di Avezzano
Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

SICUREZZA: ESPULSO E ACCOMPAGNAMENTO IN FRONTIERA DALLA POLIZIA UN SOGGETTO PERICOLOSO

AVEZZANO: ESPULSO STRANIERO IRREGOLARE SOCIALMENTE PERICOLOSO

4 Dicembre 2025
NATALE AL SICURO – I FINANZIERI DI SULMONA SEQUESTRANO PIU’ DI 2500 GIOCATTOLI E PRODOTTI CONTRAFFATTI

NATALE AL SICURO – I FINANZIERI DI SULMONA SEQUESTRANO PIU’ DI 2500 GIOCATTOLI E PRODOTTI CONTRAFFATTI

4 Dicembre 2025
Articolo successivo

SUCCESSO E PARTECIPAZIONE PER L'INCONTRO TENUTO DA DON TONY DRAZZA CON I GIOVANI DELLA DIOCESI DI AVEZZANO

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli