AD AVEZZANO APRE “MEMENTO CAFE’ “

CAFFETTERIA COLAZIONI

AVEZZANO – Una nuova attività commerciale sarà inaugurata sabato 8 giugno, dalle ore 15, presso Piazza Torlonia 98. Si tratta di “Memento cafè” un locale bar assai all’avanguardia che offre prodotti di altissima qualità enogastronomica, come la gelateria e la pasticceria artigianale e gli aperitivi e le colazioni tutte a chilometro zero, preparate negli ampi laboratori presenti nella struttura.

Il titolare dell’attività è il giovane Alessio Tiberi, molto conosciuto in città per la sua precedente attività commerciale che sorgeva, tra l’altro, a non molti metri di distanza da Memento Cafè.  Il nuovo locale si sviluppa interamente a pianterreno, sul livello della strada. Sul retro v’è un’ampia zona che, tra qualche mese,  il titolare ha intenzione di integrare con nuove modifiche e nuovi servizi.

In tempi bui per le cittadine italiane come Avezzano “martoriate” socialmente e sempre più carenti di punti di aggregazione, un nuovo locale può rappresentare sempre un nuovo punto di riferimento e di coesione sociale.