ARRIVA LO YACHT GONFIABILE PER SENTIRSI RICCHI ANCHE DA POVERI

Con l’arrivo dell’estate arrivano tante novità e offerte: Amazon propone il nuovo motoscafo gonfiabile. 20 minuti per gonfiarlo, ospita 6 persone.

Altro che Flavio Briatore, quest’anno per prendere il sole su uno yacht non servono i milioni di euro. E’ arrivato infatti “Bay breeze boat party island“, il motoscafo gonfiabile a grandezza naturale perfetto per tutti quelli che vogliono fare i ricchi ma non hanno un euro.

La novità ha reso particolarmente attivi gli utenti che immediatamente si sono interessati al prodotto e a cosa ha da offrire. Le domande più frequenti sono ovviamente il prezzo, i tempi per gonfiarlo e le dimensioni.

Ebbene, il motoscafo gonfiabile Amazon, impiega 20 minuti per essere pronto e galleggiabile, ospita fino a 6 persone. La particolarità che lo contraddistingue da un banale materassino è la presenza al suo interno di un bellissimo dispositivo di raffreddamento di bevande e 8 porta bicchieri.

Bay breeze boat party island è quello che ci voleva per quest’estate. Amazon, attento ai desideri dei suoi clienti, lo propone come alternativa per chi non può permettersene uno vero, ma non è disposto a rinunciare ai comfort che quest’ultimo offrirebbe. Tutto ciò al prezzo più conveniente di 280 dollari. Chiunque può acquistarlo e finalmente godersi le proprie vacanze estive, in maniera comoda e tranquilla su un bellissimo motoscafo gonfiabile.