MAGLIANO DEI MARSI. AL VIA LA IV EDIZIONE DEL BEACH VOLLEY CHE ANIMERA’ IL QUARTIERE DI SAN DOMENICO

MAGLIANO DEI MARSI – Si sono aperti nel migliore dei modi i battenti della quarta edizione del beach volley che animerà uno dei quartieri storici di Magliano dei Marsi: San Domenico. Nella serata di sabato 6 luglio le prime squadre si sono sfidate sul campo in sabbia posto all’interno dello storico campetto di San Domenico.

Come nelle precedenti edizioni, questa manifestazione, è stata organizzata da un gruppo di amici che, con la loro pazienza e la loro forza di volontà, hanno dato vita alla quarta edizione di una manifestazione che sta entrando di diritto nel cuore dell’estate maglianese. Il nobile scopo di tale evento è quello di unire la bellezza dello sport con la bellezza dello stare insieme, ma soprattutto quello di rivalutare uno dei luoghi cari ai giovani di Magliano. Sul campo di sabbia si affronteranno sia squadre di adulti, sia squadre di bambini.

Quest’anno le squadre senior saranno 16 e sono state divise in quattro gironi che si affronteranno dal 6 al 27 luglio a partire dalle ore 21. Le squadre in questione sono: A.S. Soreta, Sasha Beach, Scarsenal, Alzalo pure a me, No Sintch, I Pimpy-Pimpy Beach, Gli Argentini, Paxa sta palla, Fredinaia Beach, Sociopatici, Bastardi Beach, Gabehenn, I Gingrini, I Capari, Le Vacche e Tyson Squad.