CIVITELLA ROVETO. SCOOTER CONTRO AUTOMOBILE. DUE DICIASSETTENNI IN RIANIMAZIONE

Messaggio Pubblicitario Elettorale

CIVITELLA ROVETO – Due diciassettenni a bordo di uno scooter ricoverati in rianimazione dopo un violento impatto contro una automobile in pieno centro abitato di Civitella Roveto.

L’incidente, tra uno scooter e un auto, è avvenuto nel pomeriggio di oggi a Civitella Roveto in Via delle Frazioni nelle immediate vicinanze di Piazza San Giovanni, nel centro storico del paese.

In sella al ciclomotore si trovavano due ragazzi di 17 anni, il proprietario del mezzo, residente a Civita d’Antino ed il trasportato della vicina frazione di “Meta”.

Foto di repertorio

Secondo la prima ricostruzione della dinamica dell’incidente stradale, sulla quale stanno comunque conducendo accertamenti i Carabinieri di Civitella Roveto e di Tagliacozzo, lo scooter procedeva verso l’incrocio impattando con l’auto che si era fermata regolarmente allo stop.

I ragazzi indossavano regolarmente il casco e sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno immediatamente chiamato l’elisoccorso del 118. Uno dei due è stato trasportato con l’eliambulanza a L’Aquila, mentre l’altro è stato portato con una autoambulanza all’ospedale di Avezzano. Entrambi sono ricoverati nei reparti di rianimazione, in prognosi riservata, come detto uno a L’Aquila e l’altro ad Avezzano.

Le condizioni dei giovani, non sarebbero gravi ma restano comunque sotto osservazione.

Messaggio Pubblicitario Elettorale