AIGA: FERNANDO ALFONSI PRESIDENTE GIOVANI AVVOCATI

Messaggio Pubblicitario Elettorale

AVEZZANO – L’Associazione Italiana Giovani Avvocati sezione di Avezzano (AIGA) ha rinnovato le cariche del direttivo per il mandato 2019/2021.

Fernando Alfonsi è il nuovo presidente, mentre Luigi Ranalletta è stato eletto vicepresidente e Francesco Carattoli segretario. L’incarico di tesoriere va a Martina D’Amico, mentre quello di delegato nazionale è stato affidato a Marina Vahabava.

” Vorrei innanzitutto esprimere parole di ringraziamento – esordisce il neo presidente – nei confronti di chi ci ha preceduto fino ad oggi dando lustro all’associazione sia livello locale che nazionale. Il mio riferimento è a tutti i presidenti e i consigli direttivi che si sono succeduti negli anni. Abbiamo un compito molto difficile – precisa Alfonsi – è necessario mantenere alto il livello della nostra associazione tentando di elevarlo ulteriormente.

L’intento è quello di coinvolgere tutti gli associati e non per la crescita dell’Aiga Avezzano anche attraverso l’istituzione di commissioni con delle deleghe specifiche”. Alfonsi succede alla presidenza di Luca Sanità.

Oltre al rinnovo delle cariche direttive, nel corso dell’assemblea si è proceduto anche all’approvazione del bilancio. “ L’avvocatura è cultura – dichiara il vicepresidente Ranalletta – come operatori del diritto il nostro scopo è quello di favorire e condividere il sapere nell’interesse della professione e della collettività. Sono sicuro che insieme riusciremo a fare belle cose”.

Gli altri membri del consiglio sono gli avvocati: Martina Maurizi, Elsa Faonio, Nello Simonelli, Fabio Pestilli, Pither Samba, Pierpaolo Paciotti e Dario Pallotta.

Messaggio Pubblicitario Elettorale