CIVITELLA ROVETO. CIRILLI, IMPASTATO E DEBORA VILLA A”LE ANTICHE RUE” 2019

CIVITELLA ROVETO – Sarà forse ancora un tantino presto per parlarne, ma la macchina organizzativa per l’edizione 2019 della festa popolare “Le Antiche Rue” in programma per il prossimo autunno è già partita.

Gabriele Cirilli

Tre notissimi comici di “Comedy on the bus” saranno a Civitella Roveto per tutta la durata della festa. Si tratta di Gabriele Cirilli, Gianluca Impastato e Debora Villa che animeranno le serate della celebre rassegna enogastronomica  rovetana in programma dal 19 al 21 ottobre 2019.

I comici arriveranno a Civitella nell’ambito di una produzione televisiva che andrà in onda sul noto e seguitissimo canale satellitare “Commedy Central”.

Debora Villa

Il comico abruzzese, che è originario di Sulmona, infatti, sarà presente  al momento della preparazione e dell’allestimento degli stand e fino alla completa realizzazione dell’evento per la produzione, insieme ai suoi due compagni di viaggio, del servizio-documentario che poi sarà visibile sul canale televisivo.

Gianluca Impastato

I tre attori comici-intervistatori, quindi, si porteranno tra la gente per le interviste o la visita agli stand con la loro simpatia e vitalità; non mancheranno, naturalmente, i celebri irresistibili sketch, tratti dal loro inesauribile repertorio, ma il terzetto, insieme a tutti gli altri partecipanti all’evento, non si tireranno indietro quando arriveranno gli attesi appuntamenti dedicati alla degustazione ed alla elencazione dei prodotti della zona e dei piatti della ricchissima e gustosa tradizione locale.

Inutile ricordare che in particolare il nostro Cirilli è una vera bomba di simpatia e saprà, con i suoi colleghi, trascinare la  gente in una fase di irresistibili risate.

Merito di tutto ciò naturalmente dell’amministrazione comunale e dello staff organizzativo della celebre rassegna autunnale.