DEL FOSCO AI CAMPIONATI ITALIANI DI TIRO CON L’ARCO

AVEZZANO – Un giorno da non archiviare molto velocemente, quello del 26 Agosto. Infatti, sul finire dell’estate, un avezzanese entra nel mondo del tiro con l’arco a livello nazionale.

Si apprende infatti con un comunicato dell’ “A.S.D. Arcieri Arcobaleno 13030” di Avezzano che un tiratore associato con il club avezzanese, Antonio Del Fosco, parteciperà ai prossimi XXXII Campionati Italiani Targa Para-Archery che si svolgeranno a Firenze dal 30 Agosto al 1 Settembre 2019, nella categoria Visually Impaired 1, riservata a persone non vedenti. 

Antonio, che è anche componente del Direttivo della stessa società con delega di Rappresentante degli Atleti, in un solo anno di attività arcieristica ha raggiunto questo importantissimo traguardo e, da buon celanese quale è, sta dimostrando ogni giorno, in modo tangibile che forza di volontà, dedizione e tenacia possono vincere ogni disabilità, finanche quelle che non ci aspetteremmo.

Motivo di orgoglio per Celano e la Marsica intera, ad Antonio auguriamo il meglio, in questo momento che non deve rappresentare per lui un arrivo, ma solo l’inizio si una storia sportiva tutta da scrivere. Forti di questo caso riportato, si spera che molti vedano in lui un esempio, per capire che anche una disabilità (o presunta tale) può diventare una nuova occasione per una vita del tutto inaspettata, ma non per questo diversa.

Antonio Del Fosco Antonio Del Fosco2 Antonio Del Fosco1