ULTIMA REPLICA STAGIONALE AL CASTELLO ORSINI DI “È TUTTE NE FRECANDÒ”

Domani alle 21 per gli Eventi Estate 2019 la rappresentazione della commedia di Giovanbattista Pitoni

AVEZZANO – Organizzata dall’Associazione Culturale Esse Quisse nell’ambito dell’Estate Avezzanese giovedì 5 settembre alle ore 21, presso il Castello Orsini, ultima replica della commedia dialettale “È tutte ‘ne frecandò” di Giovanbattista Pitoni.

L’appuntamento è di quelli da non perdere, non solo trattandosi dell’ultima rappresentazione stagionale, ma soprattutto in considerazione della bravura di tutti gli attori e della compagnia “Esse Quisse” di Avezzano nel suo complesso. Per la regia di Guido Marcellini, la presentazione di Orietta Spera, sul palco del Castello Orsini saliranno, rigorosamente in ordine di locandina, Bruno Pulsoni, Egiziana Mancini, Fabio Santucci, Flavia Marrone, Gaetano Paciotti, Giampiero Ponzi, Mari Angela Di Meo, Maria Benedettini, Maria Pia Anselmi, Massimo Tozzi,  Paola Peluso, Rina Eramo e Walter Spera.

Saranno loro a dare vita alla commedia degli equivoci, spesso esilaranti e a volte che inducono anche ad una qualche riflessione, seppur in modo leggero e sereno, a dare vita a questo ennesimo capolavoro di letteratura e teatro dialettale uscito dalla fantasia e dall’intelligenza di Giovanbattista Pitoni. Insomma, inutile che siate ancora qui a leggere, organizzatevi per domani sera.

LOCANDINA COMMEDIA PITONI

 

Annunci