SECONDA STAGIONE DEL “TEATRO OFF(LIMITS)” LA PARTENZA A NOVEMBRE NEL CASTELLO ORSINI

Messaggio Pubblicitario Elettorale

AVEZZANO – Arriva a novembre, la seconda stagione del Teatro Off (Limits) che promette di essere ancora più divertente e coinvolgente, con un cartellone molto ricco e prezzi super accessibili. Ancora una volta la stagione si svolgerà in una delle location più affascinanti sul territorio marsicano, ovvero il Castello Orsini Colonna di Avezzano.

I Direttori artistici Alessandro Martorelli e Antonio Pellegrini sono al lavoro e ringraziano in primis l’Amministrazione comunale, gli sponsor, gli Official Partners e tutti coloro che stanno contribuendo alla realizzazione di questo ambizioso progetto, far in modo che il Castello Orsini abbia la giusta valorizzazione sociale e culturale e torni a risplendere grazie ad una stagione teatrale di qualità e che punta ad essere ancora più popolare nel territorio marsicano. Fanno parte dello staff organizzativo il Produttore esecutivo Rosario Idrofano, che si occupa di Fundraising e PR; lo staff di produzione, ovvero Enrica Di Domenico, Cati Origa e Alessandro Scafati e la “Moonlight” di Roberto Perugini che cura la parte di regia di tutti i video promozionali per web e social.

Alla “JP EVENTS & Communication” di Iolanda Petricca è affidata la strategia di comunicazione, l’ufficio stampa, PR- Digital PR e la logistica degli spettacoli.

New entry nella squadra, la Project manager Cinzia Pace che da anni si occupa della pianificazione e gestione di eventi per la valorizzazione del territorio e del patrimonio culturale.

La presentazione dei nuovi spettacoli avverrà durante la conferenza stampa in programma nei prossimi giorni.

Messaggio Pubblicitario Elettorale