IL 27 OTTOBRE TORNEO “PRIMI CALCI” A LUCO DEI MARSI

COMUNICATO STAMPA

LUCO DEI MARSI – La ASD Angizia Color Fun grazie alla partecipazione dei settori giovanili delle società calcistiche Fucense , Angizia Luco e alla scuola calcio : Fenice Academy di Avezzano proporrà per Domenica 27 Ottobre con inizio dalle ore 10 e per l’intera giornata il Primo Torneo ACF Primi Calci riservato alla sola categoria Primi Calci .

La solita ospitalità Angizia Color Fun accompagnerà il torneo all’italiana che si svolgerà in piazza Gramsci dalle ore 10 dove Il parco verde adiacente e la pista di pattinaggio faranno da cornice al sano divertimento che i bambini offriranno durante le partite di calcio che si svolgeranno nel campo di calcetto cuore pulsante della struttura sportiva luchese .
Per il pranzo per chi volesse ci sarà la possibilità di usufruire di una convenzione particolare con un ristorante della zona : ristorante pizzeria Angizia .

Medaglie , coppe , un piccolo gadget offerto dall’organizzazione ed una sana merenda finale per ringraziare i giocatori per la loro partecipazione concluderà verso le 17 la manifestazione .

Insomma tutto è pronto per una giornata di sport e divertimento per grandi e piccini .
Doveroso un ringraziamento ai Mister Antonello Gallese , Luigi Scala , Roberto Olivieri , Vittorio Caroselli per aver accettato l’invito di Angizia Color Fun e per il loro continuo impegno nell’offrirsi per un sano divertimento sportivo nei confronti dei più piccoli .

Un grazie particolare ad Antonello – Luigi – Vittorio e Roberto per aver accettato il nostro invito .