IL MULTISALA ASTRA CAMBIA PROPRIETÀ

Messaggio Pubblicitario Elettorale

AVEZZANO – Un gruppo di imprenditori rilevano il cinema multisala Astra.

Lo stabile ormai inaugurato nel lontano 1999 è stato acquistato all’asta. Il complesso, di circa 11. 900 metri quadrati, completo di parcheggio, era già da diverso tempo in vendita ma a cifre poco abbordabili.

La vendita all’asta della struttura che ospita le 8 sale e di quella dove si trova il discopub, ormai chiuso, non aveva avuto riscontro ai primi incanti, con una base di 2.082.750 euro per il cinema e 447mila euro per il piano interrato, come ormai la maggior parte degli immobili nella zona industriale, una zona depredata negli anni da aziende che aprivano fabbriche, prendevano contributi statali, per poi sparire nel nulla.

Una cifra importante che con il passare del tempo, è scesa e, a distanza di qualche mese, è arrivato il momento giusto ed il prezzo giusto per l’acquisto, rendendo l’investimento appetibile.

Sicuramente ci sarà anche un restyling della struttura con molte novità proposte dalla nuova proprietà, già dai primi mesi del 2020, non ci resta che attendere gli sviluppi di questa nuova fase di vita del nostro, ormai, unico cinema.

 

Messaggio Pubblicitario Elettorale