VOLLEY: BUONA LA PRIMA PER LA VOLLEY MARSICA AVEZZANO

La Volley Marsica Avezzano espugna il campo di Bazzano.

AVEZZANO – Domenica si è aperto il campionato di pallavolo categoria 1^ Divisione Femminile, e la Volley Marsica Avezzano ha centrato la prima di campionato con un secco 3-0 nei confronti di Bazzano.

Si apre bene il campionato per la compagine marsicana guidata del mister Umberto Ansini, che seppur incompleta nell’ organico mostra subito i denti con l’ intenzione di non fare sconti agli avversari.

Parte subito bene la Volley Marsica che comincia a martellare la giovane compagine aquilana, capitanata dal mister Francesco Tetè. I colpi della squadra avezzanese sono implacabili facendo crollare subito il Bazzano nel primo set, terminato 12-25 per gli ospiti.

Non cambia la musica nel secondo set che risulta un po’ la fotocopia del primo. La squadra avezzanese, infatti, infligge punti su punti al Bazzano che tenta ogni strategia per arginare la Volley Marsica. Il 2° set termina, comunque 14-25 per l’Avezzano. Il terzo set, il Bazzano tenta una reazione mettendo in difficoltà, in alcuni momenti, la squadra marsicana che riesce comunque a conquistare il set, e quindi il match, per 19-25.

Buona partenza, quindi per la squadra avezzanese e onore delle armi al Bazzano, la quale pur essendo una squadra giovane, si è difesa con orgoglio e passione presentando notevoli margini di miglioramento per il futuro.

Il prossimo appuntamento per la Volley Marsica è domenica 3 novembre in casa con la Polisportiva Celano, squadra dimostratasi sempre ostica che spesso ha riservato sorprese in fase di gioco.

Restate sintonizzati.