PLESSO SCOLASTICO POMOLIO: ALLARME RIENTRATO. UNA PERDITA D’ACQUA PROVOCA LA CADUTA DI ALCUNI PANNELLI

Messaggio Pubblicitario Elettorale

AVEZZANO –  Momenti di leggera apprensione questa mattina presso il plesso scolastico Pomilio. La giuntura di un tubo di riscaldamento è saltata, provocando una copiosa perdita d’acqua che ha causato la caduta di alcuni pannelli nell’atrio della scuola. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia locale, che hanno provveduto alla messa in sicurezza e la riattivazione del processo di riscaldamento.

L’incidente, circoscritto esclusivamente nell’area della caduta dei rivestimenti,  subito rientrato, è avvenuto all’apertura dei cancelli quando i piccoli scolari raggiungevano le loro aule.  Alcuni, sopraggiunti forse dopo, fino alla conferma di sicuro accesso, sono stati fatti rimanere nel giardino della scuola. Un po’ di giustificata apprensione tra le mamme e il personale scolastico, ma tutto è poi rientrato nella norma.

Bisogna rilevare però che l’incidente se fosse accorso nella serata del sabato e della domenica, avrebbe provocato un allagamento con ben altre conseguenze.

[videopress EdYuMC8c]

Messaggio Pubblicitario Elettorale