MARSICA. NOMINATI I MEMBRI DEL DIRETTIVO DI FRATELLI D’ITALIA

Ad annunciarlo la coordinatrice Marsicana Benedetta Fasciani in accordo con il Commissario provinciale e Sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi

AVEZZANO – Il direttivo sarà composto da Massimo Verrecchia, già Deputato e braccio destro del Governatore Marsilio, Maurizio Bianchini ex Assessore del comune di Avezzano, Mario Quaglieri già Sindaco di Trasacco e attuale Consigliere Regionale di Fdi, Settimio Santilli Sindaco di Celano, Pierfrancesco Bencivenga , Riccardo Zazza membro del gruppo di Fdi nel Consiglio Regionale e coordinatore della Piana del Cavaliere, Bruno Di Bastiano esponente di spicco del movimento giovanile Gioventù Nazionale. Esperienza ed innovazione: questa la sintesi vincente di Fratelli d’Italia.

Una classe dirigente capace e preparata, avanguardista e conservatrice. Un connubio tra presente e futuro – continua Fasciani – con lo sguardo alle elezioni amministrative di primavera con appuntamenti elettorali molto importanti a partire da Avezzano. Sono certa che la nostra classe dirigente impegnerà le energie migliori per la composizione delle liste. Mettendo in campo donne e uomini che sapranno portare avanti un’azione amministrativa sinergica con il governo regionale per ridare alla Marsica quel ruolo fondamentale all’interno del territorio provinciale.