ASD IL SALICE CONQUISTA IL PALA PELLICCIONE DI OSTIA LIDO

AVEZZANO – Gli atleti dell’ “ASD IL SALICE” con sede a Borgorose, che si allenano presso l’Accademia Internazionale dello Sport in via XX Settembre 365, continuano a battersi al meglio delle loro possibilità su tutto il territorio nazionale ed in ogni gara. Tanto è vero ciò che anche oggi, nella “32° Coppa di Natale FIJLKAM Lazio”, disputatasi presso il Pala Pellicone di Ostia Lido, si sono fatti valere.

La gara era riservata agli atleti “Fanciulli di 8 e 9 anni” ed ai “Ragazzi di 10 e 11 anni”. Oltre 600 atleti in rappresentanza di ben 60 Associazioni, Lazio e Abruzzo, hanno dato vita ad una tiratissima gara. La stessa ha visto anche la presenza di 12 atleti di valenza nazionale che sono stati sfidati dai “Giovani Samurai” delle 60 Associazioni presenti. Gli atleti dell’Associazione si sono classificati come segue.

MICHELLE COCCIA 1° nella categoria Fanciulle fino a 37 Kg.
MIRIAM COCCIA 2° nella categoria Ragazze fino a 60 Kg.
EDOARDO CECCARELLI 2° nella categoria Fanciulli fino a 31kg.
Ora lo sguardo della Asd Il Salice è rivolto ai prossimi appuntamenti, anche se siamo a ridosso delle festività natalizie. Già dal 19 gennaio gli atleti dell’Associazione saranno impegnati in Umbria al “Trofeo di Massa Martana” e poi a seguire anche ad altre gare. I dirigenti, i tecnici e tutti gli atleti colgono l’occasione per formulare a tutti i più sinceri AUGURI per le festività in arrivo.