COMUNE DI TRASACCO PROCLAMA IL LUTTO CITTADINO PER I FUNERALI DI ERICA NAZZICONE

Messaggio Pubblicitario Elettorale

TRASACCO – In attesa dei risultati dell’esame autoptico di Erica Nazzicone, fissato per questa mattinata di sabato 11 gennaio, che potrà far luce con un quadro più completo sulle cause che hanno portato la giovane alla morte, i funerali avranno luogo domenica 12 gennaio, alle ore 15:00, presso la basilica dei S.S. Cesidio e Rufino.

L’Amministrazione comunale ha confermato, poc’anzi, tramite ordinanza che ci sarà il lutto cittadino in concomitanza della giornata delle esequie della giovane concittadina in segno di cordoglio e partecipazione.

Nell’ordine si legge che le bandiere saranno a mezz’asta in tutti gli uffici pubblici e nelle scuole del territorio trasaccano, inoltre saranno sospese tutte le manifestazioni pubbliche e di carattere ludico o ricreativo eventualmente previste per domenica 12 gennaio.

Infine, si invitano i titolari di attività economiche a sospendere le stesse durante lo svolgimento dei funerali o, comunque, di esercitarle nelle modalità più idonee alla proclamazione del lutto cittadino.

 

LUTTO CITTADINO PER I FUNERALI DI ERICA NAZZICONE

Messaggio Pubblicitario Elettorale