ANCORA SUCCESSI PER L’ASD IL SALICE NEL JUDO

AVEZZANO – Podi e brillanti posizioni agguantate dagli atleti della Asd Il Salice, prestigiosa realtà del judo di Lazio e Abruzzo, al Gran premio di Ariccia svoltosi questa mattina nel centro laziale.

Ben 391 atleti divisi in due gruppi (i dodicenni, EsA ed i 13-14enni, EsB), in rappresentanza di 200 Associazioni Sportive del Lazio e dell’Abruzzo, hanno dato vita al “Gran Premio Esordienti di Ariccia”.

Gli atleti dell’Asd IL SALICE”, che si allenano presso l’Accademia Internazionale dello Sport in via XX Settembre 365 a Borgorose, provincia di Rieti, continuano, come loro costume, ad essere presenti ed a battersi al meglio delle loro possibilità, quindi non sono mancati neanche in questa occasione. Il panorama degli atleti è stato molto elevato tecnicamente oltre che numeroso! Tutti i ragazzi che si battono in queste categorie, che precedono di pochi anni quelle da dove poi escono i rappresentanti olimpici, sono stati molto motivati dimostrando anche una notevole sportività e rispetto verso gli Arbitri ed Ufficiali di Gara.

Tutti elementi che fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti che vanno dal “Trofeo Italia” in programma a Riccione, ai Campionati Italiani previsti tra marzo (per le qualifiche) ed aprile (per le finali). Tutti e quattro gli alfieri, in rappresentanza dell’ASD IL SALICE, si sono battuti molto bene ed a viso aperto conseguendo i seguenti risultati:

Esordienti A:

COCCIA MIRIAM 2° nella categoria fino a 63 Kg.
DJUIWAT NANCY ELEONORA 3° nella categoria fino a 52 Kg.
Esordienti B:

VALERIA CECCARELLI 3°nella categoria fino a 57 Kg.
MANUEL COCCIA 9° nella categoria fino a 66 Kg.