AL “FABIO PICCONE” SI FERMA LA CORSA DEL CELANO DOPO OTTO RISULTATI UTILI CONSECUTIVI

AVEZZANO – Il Pucetta si impone per 4 reti a 1 sui biancazzurri che vedono ridimensionati i sogni di un’eventuale inserimento in zona play-off, l’importante ora sarà riprendere la marcia già dalla prossima gara e non subire il contraccolpo psicologico dello scivolone dopo una buona serie positiva.

Un filotto di vittorie invece occorrerebbe all’Avezzano che cade per 2-1 in terra marchigiana contro il Tolentino e fa un passo indietro rispetto al turno precedente. C’è da dire però che questa squadra è anche sfortunata perché appena dopo che Minozzi pareggia il gol (su rigore) del Tolentino nel primo tempo, i marchigiani si riportano immediatamente in vantaggio al minuto 89 chiudendo praticamente la gara.

In classifica cambia poco o nulla anche se a livello morale anche un pareggio oggi poteva fare la differenza.
Nel resto del programma odierno bottino magro per le abruzzesi, dove il Giulianova esce sconfitto per 3-2 sul campo della recanatese ed il Chieti per 1-0 a Cattolica.

Nel derby infine il Pineto batte la capolista Notaresco per 2-1 e con il medesimo risultato la Vastese batte la Jesina in casa.

Annunci