CAMPIONATI REGIONALI DI KARATE: MICHELA PARIS E DAVIDE COLUCCI SUL PODIO

AVEZZANO – Non molla Michela Paris e continua a cumulare vittoria su vittoria: splendida la sua domenica a Chieti nel corso della quale si è aggiudicata il campionato regionale con due incontri uno con 9 punti si scarto nella finale meno 61 chilogrammi seniores.

Michela porta ad Avezzano il campionato regionale nel kumité (combattimento) vincendo contro un’atleta di spicco nel corso di una finale molto tirata e molto sentita. Ma la spedizione della squadra de Il Tempio palestra nella quale si allena la squadra dell’Asd Lions non finice qui: anche l’altra cintura nera Davide Colucci ha partecipato alla gara riservata ai meno 68 chilogrammi arrivando terzo con sei atleti in categoria e poi esordisce in quella meno 67 chilogrammi seniores.

Davide ha ancora 17 anni e si è arreso al primo incontro ma con atleti di età superiore e che dunque hanno maggiore esperienza di gara. Colucci deve ancora crescere dal momento che l’età porta anche esperienza di gara che si aggiunge alla tecnica di base. Ha guidato la spedizione ovviamente Sante Baldassarre, allenatore e atleta.

COMUNICATO STAMPA