ANCORA UN WEEK END INCOLORE. SCONFITTA PER L’AVEZZANO PAREGGIO PER IL CELANO

AVEZZANO – Anche se l’avversario era un Pineto non esilarante, il “Dei Marsi” diventa ancora una volta terra di conquista. Con un rigore di Tomassini gli adriatici si impongono per 1-0 nonostante i biancoverdi usufruiscono di un rigore al 45’ che Shiba si fa parare. L’Avezzano resta a quota 20 punti in classifica ed il baratro è sempre più vicino. A questo punto solo un vero e proprio miracolo puoi portare la salvezza o per lo meno la partecipazione ai play-off.
Negli altri 2 derby di categoria il Giulianova di impone sul Chieti per 2-1 mentre la Vastese è corsara a Notaresco per 1 rete a o.
Pareggio invece, a reti bianche, per il Celano sul campo dell’Amiternina in una gara che racconta davvero poco per entrambe le formazioni.
I biancazzurri proseguono comunque la scia di risultati positivi dopo aver abbandonato i sogni di gloria, sperando che arrivi al più presto la salvezza matematica anche perché i 10 punti di vantaggio sul Real 3c Hatria 1957 lasciano abbastanza tranquilli, per ora, in una stagione che tutto sommato potrà risultare positiva.
Speriamo che nelle prossime settimane da queste pagine possiamo raccontarvi risultati più entusiasmanti e positivi per le nostre compagini.

Annunci