AVEZZANO: LAVORO SENZA SOSTA PER IL COMMISSARIO PASSEROTTI

di Gianvincenzo Sforza

AVEZZANO – Le strumentali affermazioni proferite da chi cerca di mettere in cattiva luce la gestione commissariale del dottor Passerotti, accusandolo di non essere presente in città, sono smentite dai fatti.

Il commissario ogni giorno è al suo tavolo di lavoro in municipio e sta affrontando sia l’emergenza, sia l’ordinaria amministrazione.

Il dottor Passerotti ha convocato nei giorni scorsi alcune videoconferenze con gli enti sovraccomunali e con gli altri sindaci marsicani, per creare una rete di collaborazione al fine di fare fronte comune contro il dilagare della pandemia.

Oggi pomeriggio lo stesso commissario avrà una videoconferenza con i funzionari comunali per avviare concretamente l’assegnazione dei contributi stanziati dal Governo a quanti si trovano in una reale condizione di disagio.

Sentito via telefono, Passerotti ha dichiarato: “Ogni giorno parto da Roma per essere presente in Comune e, sfidando ogni pericolo, opero per l’interesse della comunità. Già oggi pomeriggio, insieme ai funzionari disporrò l’avvio delle procedure per l’applicazione pratica di quanto disposto dal Governo in aiuto delle famigli che stanno vivendo il disagio economico dovuto a questa emergenza.

Il Commissario c’è e ci sarà sempre. – conclude – Non sto assolutamente tralasciando nemmeno i rapporti con le Forze dell’ordine per far rispettare i divieti imposti dalle autorità superiori”.