AVEZZANO. A BORGO PINETA VA IN STREAMING LA PASSIONE DI CRISTO

AVEZZANO – Domenica delle Palme, 5 aprile, l’associazione Culturale Parrocchia Madonna del Passo avrebbe rappresentato, come ogni anno, sul piazzale della omonima chiesa la Passione di Gesù.

Purtroppo l’impensabile diffusione del Coronavirus ha procrastinato l’avvenimento per quella che sarebbe stata la XXIX edizione. Però di concerto con don Vincenzo si è pensato di proporre in streaming Facebook a partire dalle ore 21:00 una vecchia edizione diretta da Tatiana Borsa.

E’ questo un modo per unire tutto la popolazione e il quartiere di Borgo Pineta intono alla sofferenza vissuta da Gesù, sofferenza che probabilmente riusciamo a comprendere meglio in questo difficile momento più che mai. Invito tutti alla visione anche per scoprire sia l’edizione e gli interpreti che hanno recitato.

Il link per vedere la Passione: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=119959699633989&id=101326874830605

Sarà inoltre celebrata, come ogni domenica e in diretta Facebook, la messa delle 10:30 da parte di Don Vincenzo De Mario, visibile sul sito della Parrocchia Madonna del Passo:

https://www.facebook.com/Parrocchia-Madonna-del-Passo-Avezzano-101326874830605

Articolo Precedente

LUCO DEI MARSI, MARIVERA DE ROSA: “A OGGI NESSUN CONTAGIO A LUCO DEI MARSI. CHI CAUSA ALLARME INGIUSTIFICATO NE RISPONDERÀ”

Articolo Successivo

CORONAVIRUS: IN ABRUZZO 65 CASI IN PIÙ, 80 SONO I CASI NELLA MARSICA. LA SITUAZIONE AGGIORNATA

Articoli correlati