COLLELONGO, LA SIGNORA DOMENICA GRANDE FESTEGGIA I 100 ANNI

Messaggio Pubblicitario Elettorale

COLLELONGO – Davvero un bel traguardo quello della signora Domenica Grande che ieri, 9 giugno, ha festeggiato 100 anni!

Classe 1920 l’anziana donna, ancora in buone condizioni di salute e mentalmente lucida, vive presso la struttura per anziani presente sul territorio comunale di Collelongo. Proprio qui, ieri pomeriggio è stata raggiunta dal figlio, dalla nuora e dalla nipote per festeggiare con lei questa importante data. Presenti anche il primo cittadino Rosanna Salucci che, in rappresentanza di tutta l’Amministrazione comunale, le ha consegnato una targa come ricordo, e il parroco del paese don Vincenzo Piccioni.

“Siamo stati contenti di poterla festeggiare – ha affermato la sindaca Saluccipoiché questi anniversari così importanti non capitano spesso, quindi ci ha fatto piacere essere presenti come Amministrazione”.

La festa è stata molto ristretta poiché, per il rispetto delle precauzioni dettate dai protocolli di sicurezza a causa della pandemia, gli altri parenti non hanno potuto partecipare: oltre alla famiglia del figlio, al sindaco e al parroco erano presenti solo i gestori della residenza e qualche operatore sanitario che la conosce meglio. Gli altri anziani ospitati nella struttura l’hanno aspettata presso la mensa per poterla festeggiare in un secondo momento.

Ma nonna Domenica è stata lo stesso molto contenta di aver potuto celebrare il suo compleanno avendo vicino i suoi affetti più cari: “Pare che ci sono arrivata e spero di stare sempre meglio”, avrebbe detto.

Alla signora Domenica i nostri più cari auguri per il bel traguardo raggiunto.

Messaggio Pubblicitario Elettorale