LUCO DEI MARSI, MUORE A SOLI 48 ANNI ISABELLA CAMBISE

LUCO DEI MARSI – Sconforto e tristezza a Luco dei Marsi per la prematura scomparsa, di Isabella Cambise, 48 anni, conosciuta e ricordata da tutti in paese per la sua allegria.

La donna nonostante avesse avuto, in passato, problemi di salute conduceva una vita regolare, ma ultimamente non stava troppo bene. Questa mattina un malore improvviso non le ha lasciato scampo e l’ha portata via dall’affetto dei suoi genitori, Loreto e Nicoletta, e delle sue due sorelle, Sara e Domenica.

Dopo aver fatto colazione Isabella è salita al piano di sopra dove è stata, poi, trovata riversa a terra dal padre dopo che una delle due sorelle, provandola inutilmente a contattare al cellulare, ha chiamato la madre chiedendo dove fosse la donna. Allertati immediatamente i soccorsi, quando sono arrivati sul posto non hanno potuto fare altro se non costatarne il decesso. Le cause della morte non sono chiare.

“Isabella – ci racconta Domenica Di Salvatore, Presidente Anffasfrequentava i centri diurni anni fa, ma ultimamente non veniva più…ci incontravamo alle manifestazioni sportive a Trasacco. Era una persona attiva e di grande spirito e le piaceva molto ballare. Il ballo era la sua attività preferita e si scatenava Ci manca da morire perché era una ragazza piena di vita. Tutti noi di Anffas siamo vicini al grande dolore della famiglia con tutto il cuore, perché è stata una dei nostri ragazzi e, nonostante i suoi problemi di salute, non ha mai perso la sua vitalità”.

Isabella era la zia di Paolo Fradiani, noto musicista e compositore stimato anche all’estero.

Molti i messaggi di cordoglio, arrivati durante la giornata, da parte dei cittadini di Luco dei Marsi che la ricordano con grande affetto. I funerali si svolgeranno domani 17 giugno alle ore 16 presso la chiesa di S. Maria.

Dalla Redazione di Marsicaweb le più sentite condoglianze alla famiglia di Isabella.