PASSAGGIO DI CONSEGNE NEL LIONS CLUB DI AVEZZANO

Al passaggio del martelletto Marco Barbieri succede ad Antonio Del Corvo

AVEZZANO – L’Ing. Marco Barbieri è stato nominato Presidente del Lions Club di Avezzano. Succede al Dott. Antonio Del Corvo.

Lo scambio di consegne è avvenuto durante la tradizionale cerimonia del passaggio del martelletto, che si è tenuta al  “Ristorante Guerrinuccio” , alla presenza di numerose Autorità, del Presidente del Consiglio Comunale di Celano Lisa Carusi e del Governatore Distrettuale Tommaso Dragani, del neo eletto Presidente di Zona Annunziata Morgani, dei Rappresentanti del Rotary Tiziana Paris e Paolo Porrini e del Panathlon Fabio Di Battista.
La serata si è aperta con l’intervento del Dott. Antonio Del Corvo che ha ripercorso le tappe che hanno caratterizzato il suo anno di Presidenza lionistica che volge verso la conclusione.
E’ seguito poi l’intervento del Governatore Distrettuale che ha consegnato un importante riconoscimento al club di Avezzano: l’attestato di Club Excellence.
Infine l’intervento del neo Presidente Marco Barbieri, che ha aperto il nuovo anno con un discorso molto profondo e di grande valore lionistico, ricco di spunti per l’anno avvenire.
Con Marco Barbieri si insedia anche il nuovo consiglio direttivo ufficializzato a conclusione della serata.

Annunci