NELL’INCIDENTE PERDE LA VITA ANTONIO CONTESTABILE, STIMATO DALLA COMUNITÀ CELANESE

AIELLI – Dalle prime informazioni sembrerebbe che Antonio Contestabile alla guida di una Opel Corsa sia deceduto sul colpo. Per la ricostruzione della dinamica dell’incidente, sul posto i carabinieri della stazione di Collarmele. Sembrerebbe che la Opel Corsa,  superata la linea dello Stop, in prossimità dello svincolo autostradale, sia stata travolta da Franco Piccone guidatore di un Suv Mercedes, che non ha riportato alcun danno fisico, ma ugualmente trasportato dal 118 al nosocomio di Avezzano, per gli accertamenti del caso. La vettura procedeva da Celano verso Aielli, si suppone ad alta velocità.

Necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Avezzano per estrarre gli occupanti dagli abitacoli delle vetture e mettere in sicurezza l’area.

Il  P.M. di turno, la dottoressa Labanti della Procura di Avezzano,  ha dato disposizione per la rimozione e il trasferimento della salma all’obitorio avezzanese. Non è ancora attendibile la notizia di un possibile esame autoptico.

Il ricordo del sindaco Santilli :

“Eri una persona di una educazione unica, umile e buona.

Sempre rispettoso e gentile con tutti.

Avevi conquistato con i tuoi valori la stima di una intera città.

Nel tuo negozio tanti di noi hanno acquistato le bici o i motorini.

Avevi sempre la soluzione giusta per riparare ogni tipo guasto, perché dedicavi una grande passione e professionalità nel tuo lavoro.

Riposa in pace amico Antonio.”

INCIDENTE MORTALE SULLA TIBURTINA

Comments are closed.