PRESENTATA FESTIV’ALBA CHE GIUNGE ALLA IV EDIZIONE -VIDEO INTERVISTA-

AVEZZANO – Si è svolta, nella suggestiva cornice del borgo medioevale di Massa d’Albe, la presentazione del Festiv’Alba, giunta alla IV edizione, organizzato dalla Associazione Harmonia Novissima. La manifestazione si svolgerà dal 31 luglio al 6 agosto. Ai nostri microfoni il presidente Giuseppe Franceschini e il direttore artistico il M° Massimo Coccia.

Padrone di casa il sindaco di Massa d’Albe l’ arch. Nazzareno Lucci che da sottolineato la valenza della manifestazione. Presente il sindaco di magliano dei marsi l’avvocato. Mariangela Amiconi, che ospiterà nella stupenda chiesa di Santa Maria in Valle Porclaneta lo spettacolo che chiuderà la rassegna musicale.

Significativi gli interventi della dott.ssa Emanuela CECCARONI Funzionario Archeologo della Sovraintendenza Beni Culturali e  Giancarlo ZAPPACOSTA dirigente del Dipartimento Turismo, Cultura e Paesaggio per la Regione Abruzzo.

I due eventi programmati nell’anfiteatro Romano nei giorni 31 luglio e 1 agosto, saranno ad ingresso gratuito ma su prenotazione obbligatoria fino a un massimo di 200 spettatori. La prenotazione ha un costo simbolico di €2 La necessità di confermare la propria presenza è dovuta al dover poter rispettare le norme di sicurezza per il distanziamento, previste Governo.

Ha coordinato l’incontro, portavoce della associazione Harmonia Novissima, il giornalista Federico Falcone.