ELEZIONI AVEZZANO: DURO ATTACCO DELLA LEGA A FORZA ITALIA ” IL PARTITO DELL’IMMONDIZIA NON METTERÀ LE MANI SU AVEZZANO”

Messaggio Pubblicitario Elettorale

AVEZZANO – Ad esordire in pieno stile leghista, oggi in conferenza stampa è stato il deputato aquilano, Luigi D’Eramo.

Mi appello alle forze partitiche e civiche del centrodestra nell’alzare il livello di attenzione per evitare che su Avezzano il partito dell’immondizia possa mettere le mani su questa campagna elettorale.”

Il coordinatore regionale Lega Luigi D’Eramo in conferenza stampa in cui i leghisti hanno presentato il progetto di legge “Avezzano città del benessere”, alla presenza del candidato sindaco della Lega, Tiziano Genovesi, non le manda a dire alla coalizione di centro destra.

In particolare, il suo riferimento è rivolto alla nuova candidatura di Anna Maria Taccone per Forza Italia, presentata oggi nella sala conferenze del Comune di Avezzano, alla presenza del coordinatore regionale Nazario Pagano, il coordinatore provinciale Gabriele De Angelis ed il coordinatore cittadino Aureliano Giffi.

D’Eramo ha inteso, incalzando:  “Noto infatti in Aciam e Cogesa strani movimenti: voglio ricordare che c’è una costruzione politica nelle maggioranze del Cogesa e dell’Aciam. E spero non ci sia un parallelismo di interessi tra la gestione di un mondo che è sempre abbastanza opaco e le elezioni comunali di Avezzano.”

“Dove c’è la Lega – ha concluso D’Eramo – questa ingerenza non sarà mai permessa. Il partito dell’immondizia, per quello che riguarda la Lega, rimarrà fuori dal dibattito, dalla programmazione politica e dalla composizione delle liste”

 

 

Messaggio Pubblicitario Elettorale