“MOSTRI DI ORIGAMI” DI LAURA FANTAUZZO IN FINALE A CASTROCARO: PER VOTARLA BASTA SCARICARE UNA APP

AVEZZANO – Laura Fantauzzo è tra gli 8 finalisti al Festival di Castrocaro.

La sua “Mostri Di Origami” è ora su Tim Music, nella playlist ufficiale di Castrocaro 2020.

La classifica finale sarà stilata attraverso un sistema misto di votazione: della Giuria in studio; della Giuria di esperti di Radio2; del pubblico, attraverso gli ascolti in streaming sulla piattaforma TimMusic.

Per aiutare la cantante avezzanese a realizzare il suo sogno che darà lustro alla Marsica intera, si dovrà votare, dal 15 luglio al 31 luglio 2020, ascoltando il suo brano. Gli streaming potranno essere effettuati solo dagli utenti registrati alla piattaforma secondo le seguenti modalità:

gli utenti registrati che sono abbonati a TIMMUSIC, potranno effettuare lo streaming da mobile e da altri dispositivi (STB/WEB/ALEXA);

gli utenti registrati che non sono abbonati a TIMMUSIC, potranno effettuare lo streaming da mobile, scaricando la app Tim Music e entrando nella play list di Castrocaro.

Per ogni utente saranno conteggiati un massimo di 20 ascolti per canzone.

Aiutiamo Laura a realizzare il suo sogno, votiamola e facciamo votare “Mostri di origami”, un brano attuale, pieno di sentimento e di passione che merita, insieme alla sua autrice, questa chance di successo.

COMUNICATO STAMPA

 

 

Annunci