ELEZIONI AVEZZANO: PD E ARTICOLO 1, “PRESTO IL MINISTRO SPERANZA IN CITTÀ “

Messaggio Pubblicitario Elettorale

AVEZZANO – Si sono incontrate nei giorni scorsi le due delegazioni del PD e di Articolo 1: all’ordine del giorno programma e composizione della lista a sostegno di Mario Babbo sindaco per le prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre.

Le due forze politiche hanno condiviso la necessità di un forte contributo dei valori democratici e di alternativa alle forze sovraniste. Approfondita analisi politica e numerosi i contributi programmatici proposti per la costruzione di un’alleanza ampia e rappresentativa delle forze sociali, del mondo del lavoro e dell’associazionismo cittadino.

Annunciata la presenza in città, presto, del Ministro della Sanità, Roberto Speranza, alla presenza del candidato Sindaco Mario Babbo: fondamentale e sentitissimo in città, e nell’intera Marsica, il tema dei servizi sanitari e dell’organizzazione dell’ospedale SS. Filippo e Nicola, alle prese con gravissime carenze strutturali e organizzative. Intollerabili le posizioni vacanti dei primari, la mortificazione di reparti di eccellenza, come la chirurgia vascolare, o lo stato di abbandono del Pronto soccorso nonostante la generosa professionalità di medici, infermieri e operatori.

Messaggio Pubblicitario Elettorale