IL TEATRO OFF (LIMITS) SALUTA LA STAGIONE 2019/2020 CON “SU CON LA VITA!”

AVEZZANO – Dopo il successo di pubblico di “Solo di passaggio” dello scorso 24 luglio, il Teatro Off (Limits) si appresta a salutare la stagione 2019/2020 con lo spettacolo in anteprima nazionale “SU CON LA VITA!” , due atti unici di Maurizio Micheli, che andrà in scena il prossimo 2 agosto (ore 21) presso il Cortile della scuola media “E. Fermi” di Avezzano (AQ).
Gli spaiati e Le belle statuine  propongono due piccole storie di oggi che alternano alla comicità della “commedia all’italiana” la malinconica consapevolezza di vivere un momento difficile, molto difficile.

GLI SPAIATI 

Marito – moglie – amante: il classico trio del teatro leggero (e non solo) ambientato però in questo particolare periodo storico dove forse è più giusto e conveniente pensare alla salute che all’amore.

Si può abbandonare il tetto coniugale e andare a vivere con l’amante o è meglio salvare il matrimonio e restare col vecchio marito?
In entrambi i casi la cosa più importante è mantenere le distanze.

LE BELLE STATUINE

Si racconta di tre mimi che per vivere vestono i panni e “interpretano” le statue di personaggi storici in una qualunque piazza italiana. La loro esistenza (e sopravvivenza) non è facile, aggravata dall’arrivo di un quarto mimo (anzi mima) che crede di essere stata scritturata per un grande film. La domanda è: quattro poveracci in piedi per ore sui loro piedistalli per guadagnare qualche moneta sono da considerare un assembramento?

“SU CON LA VITA!” – Cortile Scuola Media “E. Fermi”, Avezzano – 2 agosto ore 21

Si ricorda che è obbligatoria la prenotazione

Inoltre sarà cura dello spettatore che effettuerà la prenotazione comunicare l’eventuale impossibilità a partecipare allo spettacolo al fine di garantire a tutti una maggiore fruizione dell’evento.

Costo biglietto (per i non abbonati): €10,00
Info: 366.6555303 / E-Mail: teatroffavezzano@gmail.com
Punto Informativo di Corso della Libertà – Chiosco Largo M. Pomilio – Avezzano (Lun/Merc/Ven – 18.00/19.30)
Biglietti disponibili anche presso la Libreria Ubik (ex Rusconi) Corso della Libertà n.10 – Avezzano

COMUNICATO STAMPA
Annunci