IL 23 AGOSTO ANGELO BORRELLI A OVINDOLI PER RICEVERE LA CITTADINANZA ONORARIA

Un'iniziativa importante pensata e realizzata dall'Amministrazione in segno di gratitudine nei confronti del capo di dipartimento della Protezione Civile nazionale.

OVINDOLI- Domenica 23 agosto, il capo di dipartimento della Protezione Civile nazionale sarà ad Ovindoli per ricevere la cittadinanza onoraria durante un consiglio comunale straordinario. L’Amministrazione Comunale di Ovindoli ha ritenuto un gesto di riconoscenza, in particolar modo dopo le ultime vicende legate all’emergenza Covid-19,  onorare Borrelli della cittadinanza. Da qualche tempo, infatti, lo stesso capo della protezione civile si è legato al paese e in più occasioni è stato presente; in ultimo l’anno scorso durante la 39° edizione del Premio Fedeltà alla Montagna che si svolse appunto ad Ovindoli.

La cerimonia si terrà a partire dalle 11.00 presso Piazza Giovanni Paolo II (retrostante al  municipio). Per l’occasione la CRI di Avezzano monterà una tensostruttura che ospiterà, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, il pubblico e tutti gli invitati.