AVEZZANO – “Tanti cittadini hanno chiesto quale fosse la mia posizione rispetto al tema dell’immigrazione, in particolare nel contesto del nostro territorio, e quali le politiche da adottare per mitigare i conflitti sociali che la nostra città avverte, sempre più intensi, negli ultimi tempi. Inutile sottolineare che la pandemia, oltre che le notizie giornaliere di continui sbarchi e hot-spot al collasso, preoccupano tutti i cittadini ed è altrettanto superfluo affermare che la politica nazionale non riesca a rimediare a una situazione ormai fuori controllo e in totale confusione logistica, affrancata da un’ideologia che alimenta più interessi economici e prebende personali che fattori di solidarietà, aumentando in tal modo quel sentimento di razzismo diffuso tra la popolazione”. Lo dichiara il candidato sindaco per Avezzano Gianni Di Pangrazio.
Autore
Ultimi articoli
Sociale2021.01.19COMUNE DI CELANO, LA DELEGATA ALLE POLITICHE SOCIALI AVV. SILVIA MORELLI: “PILLOLE INFORMATIVE SOCIALI”
Urbanistica2021.01.19CELANO. ULTIMATI E PROGRAMMATI I LAVORI DI ESTENSIONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE
Cronaca2021.01.18REPRESSIONE DEL FENOMENO DEL BRACCONAGGIO. CARABINIERI FORESTALI SEQUESTRANO UNA CARABINA DURANTE UNA BATTUTA DI CACCIA LA CINGHIALE
Attualità2021.01.18GELO IN ABRUZZO DA RECORD: PIANI DI PEZZA -26 GRADI