AVEZZANO: TRASPORTATA IN PRONTO SOCCORSO DOPO INCIDENTE, DALLE 14 IN ATTESA DI ESSERE VISITATA

AVEZZANO – È stata trasportata al pronto soccorso del nosocomio avezzanese nel primo pomeriggio di oggi ed ancora non è stata visitata.

La donna, una 43enne di Celano, ha subito un incidente stradale: era ferma, con la propria autovettura, per far attraversare un’anziana sulle strisce pedonali, quando è stata tamponata da un compaesano che, probabilmente per una distrazione, non si è accorto del veicolo fermo.

La 43enne si trova in ospedale dalle 14,00 circa ed al momento non ha ricevuto alcuna consulenza medica, se non la misurazione della pressione arteriosa: lamenta dolori al petto e alla testa, conseguenti all’impatto. È stata accettata con il “codice verde”.

Seppur la situazione emergenziale Covid abbia messo a dura prova la sanità è pur vero che, in questo caso, non ci troviamo di fronte ad un sovraffollamento di pazienti, come testimoniato dalla stessa donna. È essenziale tornare a chiedere il potenziamento del nosocomio avezzanese che raccoglie un bacino d’utenza di 130.000 persone circa.