L’AQUILA – Il particolare momento che l’intero Paese è chiamato ad affrontare non ha impedito ai Vigili del fuoco di onorare, anche quest’anno, la Patrona Santa Barbara.
Con le restrizioni necessarie al contrasto dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, il Comando provinciale ha festeggiato la Protettrice del Corpo con una sobria cerimonia svolta nella sede centrale alla presenza del Comandante provinciale, l’ing. Mauro Malizia e del solo personale operativo del turno di servizio.
Dopo la santa Messa, celebrata dal Monsignor Serafino Lo Iacono, il Comandante, nel breve saluto rivolto ai presenti, ma esteso idealmente anche a coloro che non hanno potuto condividere con la propria presenza il momento di riflessione, ha ringraziato il personale del Comando, il quale nonostante le difficoltà connesse con la gestione dei vari casi di contagio, ha continuato ad assicurare, oltre che l’attività amministrativa, il dispositivo del soccorso tecnico urgente con la massima efficacia durante questi difficili mesi di emergenza.
La cerimonia è terminata con l’augurio di un rapido ritorno alla normalità.
Autore
Ultimi articoli
Eventi2021.01.22“LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA MEMORIA”: PRO LOCO E SCUOLE DI AVEZZANO IN RICORDO DELLE VITIIME DELL’OLOCAUSTO
Lavoro2021.01.22IL SOTTOSEGRETARIO MANZELLA SI RENDE DISPONIBILE A TORNARE AD AVEZZANO PER LFOUNDRY, IL SEGRETARIO DEL PD PROVINCIALE PIACENTE: “HA CHIESTO L’INCONTRO, IL NOSTRO IMPEGNO È MASSIMO”
Cronaca2021.01.22POLIZIA DI STATO: DIVIETO DI AVVICINAMENTO A CARICO DI UN MARSICANO, NECESSARIA L’ESECUZIONE DELLA MISURA CAUTELARE
Cronaca2021.01.22INDEBITO UTILIZZO DI LIBRETTI: “LA PERSONA IN QUESTIONE NON È PIU’ DIPENDENTE DI POSTE ITALIANE