AVEZZANO – “Mi è stata ufficializzata oggi la nomina quale Assessore del Comune di Avezzano” – comunica Lorenzo De Cesare, Dott. Commercialista – “In particolare mi sono state conferite le deleghe alle Politiche di finanziamento del Recovery Fund, alla gestione delle risorse umane, servizi generali, controllo di gestione, avvocatura ed affari legali, trasporti, tutela degli animali, cimiteri.
Sono onorato di entrare a far parte di questa Giunta Comunale e ringrazio il Sindaco Dr. Di Pangrazio per la fiducia che ha riposto su di me affidandomi compiti sicuramente complessi, soprattutto, in questo delicato momento, ringrazio, altresì, tutti i Consiglieri Comunali. Darò il mio massimo impegno per contribuire a lavorare per il bene e la centralità della città Avezzano” – conclude De Cesare.
Autore
Ultimi articoli
Attualità2021.01.24ANTONIO DI MATTEO E’ IL NUOVO PRESIDENTE NAZIONALE DEL MCL
Politica2021.01.24CELANO: PROGRAMMA DEI 100 GIORNI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Scuola2021.01.23SAN BENEDETTO DEI MARSI: POTENZIAMENTO DELLA STRUMENTAZIONE DIDATTICA E DEI PRESIDI DI SICUREZZA IN AMBIENTI SCOLASTICI
Ambiente2021.01.23IN 3 ANNI CIVITELLA ALFEDENA DIVENTA “COMUNE RICICLONE”