• Pubblicità
  • Contatti
sabato, 6 Dicembre 2025
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Home Cronaca

POLIZIA DI STATO: UN ARRESTO E DUE DENUNCE PER DETENZIONE DI EROINA

Redazione di Redazione
17 Dicembre 2020
in Cronaca
A A
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

L’AQUILA – Nella giornata di ieri, 16 dicembre, a L’Aquila, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto C.S., 48enne, e denunciato in stato di libertà M.G., 57enne e M.E., 44enne, tutti cittadini italiani residenti a L’Aquila, colti nella flagranza del delitto di illecita detenzione di sostanza stupefacente.

In particolare, i poliziotti, nell’ambito dell’ attività info–investigativa espletata sul territorio, all’altezza del casello di L’Aquila Ovest hanno fermato un’autovettura in uscita dall’autostrada con a bordo tre persone, due uomini e una donna; i tre erano già noti agli operatori grazie all’acquisizione di elementi informativi tali da far ritenere che gli stessi potessero avere a bordo sostanze stupefacenti.

Leggi anche

AVEZZANO: ESPULSO STRANIERO IRREGOLARE SOCIALMENTE PERICOLOSO

NATALE AL SICURO – I FINANZIERI DI SULMONA SEQUESTRANO PIU’ DI 2500 GIOCATTOLI E PRODOTTI CONTRAFFATTI

Gli investigatori hanno pertanto proceduto a perquisizione, interrotta quasi immediatamente da un malessere psico-fisico di uno dei 3 sospetti, C.S., il quale, alle incalzanti domande degli operatori, insospettiti dai sintomi manifestati, ha ammesso di essere in possesso di eroina, occultata all’interno del suo orifizio anale; lo stesso ha dichiarato di spostarsi con l’autovettura, unitamente alla sua compagna M. E., utilizzando M. G. come autista, poiché sprovvisto della patente di guida.

La quantità di eroina recuperata, sigillata in lattice, è risultata essere di circa nove grammi, mentre, a casa degli indagati, sono stati sequestrati ulteriori sette grammi di eroina, quattro bilancini digitali e materiale per il confezionamento della sostanza.

I tre soggetti dovranno rispondere dell’illecito possesso di sostanza stupefacente.

Il Questore di L’Aquila, Gennaro CAPOLUONGO, ha voluto sottolineare, ancora una volta, gli ottimi risultati ottenuti grazie all’attento e capillare controllo del territorio che tutte le componenti della Polizia di Stato della provincia di L’Aquila stanno attuando, lodando, inoltre, la capacità di osservazione e l’intuito investigativo degli operatori.

Tags: arrestoGennaro CapoluongoL'AquilaPOLIZIA DI STATOsostanza stupefacente
Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

POLIZIA DI STATO: BLITZ ALL’ALBA AD AVEZZANO – SEQUESTRATI MACHEDE, ALTRE ARMI E DROGA

POLIZIA DI STATO: BLITZ ALL’ALBA AD AVEZZANO – SEQUESTRATI MACHEDE, ALTRE ARMI E DROGA

2 Dicembre 2025
SMANTELLATA UN’ASSOCIAZIONE FINALIZZATA AL TRAFFICO ILLECITO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

SPACCATE IN CITTÀ: LA POLIZIA ARRESTA DI NOTTE, IL GIORNO DOPO I CRIMINALI SONO GIÀ LIBERI

2 Dicembre 2025
Articolo successivo

MANIFESTAZIONE PRO SANITARI, L’AMMINISTRAZIONE DI AVEZZANO SCENDE IN CAMPO DAVANTI L’OSPEDALE

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli