Il Comune di Ovindoli ha stanziato 16mila euro per aiutare chi vive uno stato di emergenza economica.
OVINDOLI- Il periodo è quello che è, e questa emergenza sanitaria si è presto trasformata anche in una emergenza economica molto seria. A risentirne di più sono, senza ombra di dubbio, le imprese locali e partite Iva le cui attività sono legate al mondo del turismo invernale. E’ questo il caso del Comune di Ovindoli nel quale, come è ovvio, molte attività sono attualmente ferme causa della zona rossa e dello stop degli impianti di risalita deciso dal governo.
Per questo motivo il Comune di Ovindoli ha deciso di stanziare una somma abbastanza considerevole, pari a 16.641,42 da erogare come aiuto a fondo perduto alle imprese locali. Artigiani, commercianti, imprese locali che operano sul territorio e che si ritrovano nella condizione di dover far fronte ad uno stato di emergenza economica.
Si può presentare la domanda per mezzo della compilazione di un modulo o in modalità telematica (dal sito del Comune di Ovindoli) o in modalità cartacea.
L’erogazione dei fondi avverrà già nei primi giorni del nuovo anno.
Autore
Ultimi articoli
Attualità2021.01.19LETTERA APERTA DI DUE GIOVANI MAESTRE DI SCI OVINDOLESI
Attualità2021.01.13IL COMUNE DI OVINDOLI AIUTATERA’ GLI ANZIANI AD ISCRIVERSI IN PIATTAFORMA PER RICEVERE IL VACCINO
Attualità2021.01.12TAGLIACOZZO: RINNOVATA LA CONVENZIONE PER I SERVIZI DI PUBBLICA UTILITÀ TRA IL COMUNE E L’ASSOCIAZIONE DEI CARABINIERI
Cronaca2021.01.09RIAPERTO IL TRATTO STRADALE 696 CHE COLLEGA OVINDOLI CON CELANO