CAPPADOCIA – Il sindaco di Cappadocia scende in campo al fianco di Giovagnorio nelle imminenti elezioni provinciali dell’Aquila. Lorenzo Lorenzin, primo cittadino rieletto nelle scorse amministrative del 2020, è tra i candidati della lista Provincia in Europa, guidata dal sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio.
“Sono stato tra i primi sostenitori di questa nuova forza civica sul territorio provinciale”, spiega Lorenzin, “credo fermamente nella persona di Vincenzo Giovagnorio e nella mente politica di Gianni Di Pangrazio, deus ex machina dell’intero progetto in essere. Colgo l’occasione per ringraziare il capo politico dell’amministrazione di Avezzano per la fiducia datami nel portare avanti alcune trattative e ringrazio il Pd per il sostegno alla nostra lista”.
“Uomo delle istituzioni, sempre presente sul territorio, amministratore capace, Giovagnorio è la figura ideale per guidare l’intera nostra Provincia, in questo periodo di rinascita. Le opportunità date dai finanziamenti del Pnrr richiedono al timone persone serie e capaci come lui. Con Vincenzo, ho una grande amicizia personale, ma soprattutto una comune visione dei sogni e progetti per la rinascita del territorio. Mi auguro che i colleghi rappresentanti politici dei territori limitrofi sappiano riconoscere questa opportunità”.