• Pubblicità
  • Contatti
domenica, 10 Maggio 2026
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
HomeAttualità

SABRINA NANNI APRE LE PORTE ALLA CONFERENZA PROPRIETARI D’IMMOBILI IN AZIONE TRA TRUFFE DI CONDOMINIO E SICUREZZA ANTISISMICA

L' ANTICO CIRCOLO DI TIRO A VOLO, uno dei Circoli più esclusivi d'Italia ha fatto da cornice all'evento

Germanico PatrellidiGermanico Patrelli
24 Novembre 2022
inAttualità,Economia e Lavoro
AA
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

Le Battaglie di Sabrina  Nanni non passano inosservate tanto che oggi 24 settembre 2022 ore 18.00l’antico circolo di tiro a volo,uno dei Circoli più esclusivi d’Italia ha aperto le porte alla  conferenzaproprietari d’immobili in azione tra truffe di condominio e sicurezza antisismica,organizzata dalla stessa.

Il tema che ha fatto da sfondo al convegno, verte soprattutto sulla sicurezza degli immobili con un’attenzione improntata anche agli amministratori di condominio e di quanto è importante avere un buon professionista che sappia gestire le problematiche che giornalmente vengono affrontate nella gestione condominiale come la sicurezza, registro anagrafe, contabilità, bilancio di competenza o di cassa e altre ancora.

Leggi anche

LA SOLIDARIETÀ PARTE DA CELANO: UNA NUOVA AREA ACCOGLIENZA PER IL REPARTO DI ONCOLOGIA DEL SAN SALVATORE

LFOUNDRY: TRATTATIVA INTERROTTA. FUMATA NERA SU TURNAZIONE E SALARIO

La Nanni sottolinea, – “specialmente qui a Roma, quando ci sono Amministratori superficiali che non controllano è naturale che i conti non tornino, rendendo i costi dei servizi triplicati, i mandati ai fornitori diventano pruriennali, le fatture si gonfiano e gli sprechi di energia abbondano, basta pensare che in un condominio di circa 50 appartamenti si consumano circa 16.000 euro l’anno di energia elettrica.  La luce scale è sempre accesa, notte e giorno, d’estate e d’inverno. Il problema, – continua la Nanni – a mio parere, non è più amministrativo ma condominiale.”

Altro argomento trattato è stato il SUPERBONUS 110%  che prevede la presentazione della  CILAS per i condomini entro il 25 Novembre 2022. La corsa alla presentazione delle pratiche e relative problematiche che circondano il decreto e che gli amministratori di condominio devono sostenere per presentare in tempo le pratiche.

L’evento è stato presentato da FABIO NORI, tra gli ospiti sono intervenuti: Il giudice Giuseppe Grieco, il Dott. Roberto Rossi, Vice Presidente dell’ Ordine dei Giornalisti Lazio, Il Consigliere Regionale della Regione Lazio, Dott. Daniele Giannini e Celestino Tomaselli a commentare alcuni dei tanti casi finiti anche in Parlamento seguiti dalla stessa Nanni.

Germanico Patrelli

Germanico Patrelli

Giornalista, Direttore

Leggi anche

IL CONSORZIO DI BONIFICA OVEST ANTICIPA L’ATTIVAZIONE DI ALCUNI POZZI PER FAR FRONTE ALLE PRIME ESIGENZE IRRIGUE NEL COMPRENSORIO FUCENSE

IL CONSORZIO DI BONIFICA OVEST ANTICIPA L’ATTIVAZIONE DI ALCUNI POZZI PER FAR FRONTE ALLE PRIME ESIGENZE IRRIGUE NEL COMPRENSORIO FUCENSE

29 Aprile 2026
LA VITA DI SANTA GEMMA DIVENTA UN’ICONA

LA VITA DI SANTA GEMMA DIVENTA UN’ICONA

29 Aprile 2026
Articolo successivo

MILIONI DI EURO A PIOGGIA E ZERO AIUTI PER LE FAMIGLIE E LE PARTITE IVA CHE DEVONO FARE I CONTI CON IL CARO BOLLETTE PETTINARI “COMPORTAMENTO VERGONGOSO DEL CENTRODESTRA, PRONTI A SCENDERE IN STRADA A TUTELA DEI CITTADINI”

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 |Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 |Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli